CONTRATTO – CONDIZIONI GENERALI 

1. Contratto di compravendita
2. Accettazione delle condizioni generali di vendita
3. Obbligazioni del cliente
4. Modalità di acquisto
5. Modalità di pagamento
6. Richiesta di preventivi
7. Tempi di consegna
8. Provenienza dei prodotti
9. Annullamento degli ordini
10. Restituzione merci e rimborso
11. Privacy
12. Reclami
13. Controversie 

Ci piace garantire alla nostra clientela la massima soddisfazione, pertanto siamo a Vostra disposizione per chiarire ogni eventuale dubbio sulle nostre "Condizioni generali di vendita" o sull'utilizzo generale del nostro servizio ... 

1. CONTRATTO DI COMPRAVENDITA

Oggetto del contratto è l'acquisto di prodotti effettuati a distanza tramite Internet sul sito "MAGNOLIASOUVENIR" con sede legale e di proprietà di: kotton srls Via Sarno 110 Ottaviano 80044 Napoli - P.Iva: 09338981211La nostra Azienda produce e distribuisce articoli pubblicitari, gadget e souvenir utilizzando le più sofisticate tecniche di stampa. La nostra clientela è prevalentemente costituita da negozianti e distributori di questi articoli. 

2. ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA 

Con il perfezionamento dell’acquisto ed il conseguente pagamento il cliente accetta le condizioni generali di vendita. 

3. OBBLIGAZIONI DEL CLIENTE 

Le Condizioni Generali di Vendita devono essere esaminate on line dai visitatori del sito Magnolia Souvenir prima di confermare i loro acquisti. Il pagamento della fornitura implica la totale conoscenza ed accettazione delle Condizioni Generali di Vendita. Le leggi vigenti proibiscono l’inserimento di dati falsi nel perfezionamento dell’ordine. È fatto anche divieto di utilizzare dati di terzi non consenzienti. 

4. MODALITA’ DI ACQUISTO 

Il cliente perfezionerà i suoi acquisti utilizzando le indicazioni fornite dal sito in modo interattivo. 

5. MODALITA’ DI PAGAMENTO 

I pagamenti dovranno essere effettuati mediante bonifico oppure tramite PayPal o PostePay 

Il costo del trasporto per ordini fino ad € 99,00 sarà € 8,00. Gratuito dai € 100,00 in poi. 

6. RICHIESTA DI PREVENTIVI 

I preventivi, emessi su richiesta del cliente rappresentano un ordine di vendita solo dopo il perfezionamento dell’acquisto con relativo pagamento. 

7. TEMPI DI CONSEGNA

Le merci verranno spedite entro 5 giorni lavorativi dal perfezionamento dell’ordine (ricezione pagamento). 

8. PROVENIENZA DEI PRODOTTI

La quasi totalità della nostra produzione è Mady in Italy e comunque sul sito questa prerogativa è ampliamente documentata. Su ogni singolo gadget è comunque apposta la provenienza. 

9. ANNULLAMENTO DEGLI ORDINI

L’ordine potrà essere annullato e l’importo restituito se l’annullamento avviene prima della spedizione. 

10. RESTITUZIONE MERCI E RIMBORSO

Le merci potranno essere restituite entro 8 giorni lavorativi dalla ricezione a spese del cliente in perfette condizioni ed imballi originali con conseguente rimborso dell’importo sull’IBAN che ci verrà indicato. 

11. PRIVACY 

Ai sensi della L. 675/96 il Cliente dichiara inoltre di conoscere che i dati forniti vengono inseriti nella "Banca Dati Clienti Kotton Srls" e possono essere utilizzati per finalità promozionali, commerciali e di vendita nonché per statistiche mediante consultazione, elaborazione o raffronto ovvero per l'invio di materiale redazionale e/o promozionale. Vi invitiamo a leggere l'informativa Magnolia Souvenir sulla privacy per intero. L'interessato gode espressamente e gratuitamente dei diritti di cui all'art. 13 L.675/1996, e cioè: di chiedere conferma della esistenza presso la sede Magnolia Srl dei propri dati personali; di conoscerne la loro origine, la logica e le finalità del loro trattamento; di ottenere l'aggiornamento, la rettifica e l'integrazione; di chiederne la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco in caso di trattamento illecito; di opporsi al loro trattamento per motivi legittimi o nel caso di utilizzo dei dati per invio di materiale pubblicitario, informazioni commerciali, ricerche di mercato, di vendita diretta e di comunicazione commerciale interattiva, fermo restando che l'ottenimento della cancellazione dei propri dati personali è subordinato all'invio di una comunicazione scritta inviata alla sede di Kotton Srls. 

12. RECLAMI 

In caso di insoddisfazione a qualunque titolo, il cliente potrà inviare una mail con il proprio numero telefonico indicando per sommi capi il motivo dell’insoddisfazione, verrà contattato entro le 24 ore per la risoluzione del problema. 

13. CONTROVERSIE

Ogni contratto di compravendita sarà regolato dalla legge italiana e la giurisdizione sarà presso il foro di Nola indipendentemente dal domicilio del cliente. 

Continuando con la navigazione accetti le condizioni di privacy e l'utilizzo dei cookie da parte di questo sito web.